Chi siamo

Fin dal 1964, anno della nostra fondazione, L’Arson Nuova è presente, in una posizione significativa, sul mercato degli alimentatori elettronici (sia switching che lineari) e dei caricabatterie. Alla base di una presenza così prolungata e di successo c’è non soltanto la competenza, essenziale in campo tecnologico, che in questi cinquant’anni si è naturalmente andata accrescendo di continuo, ma anche e soprattutto quell’ottica del lavoro che ci contraddistingue fin dal nostro primo giorno, e che anche oggi che disponiamo degli strumenti più precisi e all’avanguardia rimane essenzialmente artigianale.

L'artigianalità

Il mercato degli alimentatori elettronici lineari e switching è infatti caratterizzato da esigenze che, se sovente si allineano ad uno standard, altrettanto spesso ne deviano invece per qualche specificità, che va soddisfatta per realizzare un progetto.

Ed è proprio in questi numerosissimi casi che il nostro approccio da artigiani ci permette di dedicarci alla progettazione e alla realizzazione di un nuovo modello di alimentatore, perfettamente calibrato sulle richieste esatte e specifiche del cliente, in modo da soddisfarle pienamente. Il tutto naturalmente, come dicevamo, affiancando a quest’ottica tradizionale tecnologie e garanzie assolutamente moderne, dai controlli di qualità lungo tutta la fase di lavorazione, ai collaudi del prodotto finito effettuati con dispositivi automatici, alla certificazione CE che accompagna ogni prodotto, standard o personalizzato, che esce dalla nostra fabbrica.

Se quello che vi serve è un produttore di alimentatori lineari e switching che possa sia fornirvi prodotti standard che sviluppare per voi un progetto unico contattateci subito.

Resta informato

Ricevi tutte le novità e le promozioni